Splendida vittoria per Alexander Kristoff e Sidi, il primo magggio, sulle strade tedesche dell’ Eschborn-Frankfurt. Una vittoria importante che proietta Kristoff nella leggenda del ciclismo mondiale. Il norvegese del Team Katusha-Alpecin con questa vittoria a Francoforte raggiunge a quota tre successi il tedesco Erik Zabel ma in più Kristoff ha il merito di avere vinto tre edizioni consecutive: 2014, 2016 e 2017 (nel 2015 la prova non fu disputata per allarme terrorismo).
Ricordiamo che tutto il Team Katusha-Alpecin è sponosrizzato Sidi e che per Alexander Kristoff e tutti gli altri corridori della squadra c’è Shot il modello top di gamma della collezione strada Sidi, una calzatura innovativa ancora pù leggera, ancora più performante.
In una giornata resa ancora più difficile dalle catttive condizioni meteo, con freddo e pioggia, Kristoff supportato magnificamente dalla sua squadra è riuscito a rispondere a tutti gli attacchi degli avversari e conquistare la vittoria. Grande lavoro in particolare del suo compagno di squadra Rick Zabel che ha lanciato così bene la volata al capitano Kristoff andando a staccare tutti gli avversari e conquistando a sua volta il secondo posto per una magnifica doppietta Katusha-Alpecin.
comunicato stampa