Non si ferma la macchina organizzativa della Granfondo Città di Andria-1°Memorial Cav. Sanguedolce Leonardo in programma domenica 23 aprile. La MM Bike Andria è al lavoro senza sosta per mettere in scena una manifestazione all’altezza della situazione senza lasciare nulla al caso e trascurare nemmeno il più piccolo dettaglio.
A poco meno di dieci giorni dal grande evento ciclistico amatoriale stanno affluendo le iscrizioni, (oltre 350 sottoscritte) ma se ne attendono altre fino a venerdì 21 aprile data ultima per poter sottoscrivere la propria adesione.
Al momento dell’iscrizione ogni partecipante avrà diritto al pacco gara che conterrà una lattina di birra Peroni, una bottiglietta d’acqua, un pacco di pasta Divella, una camera d’Aria CST, borraccia e prodotti energetici della Ethicsport.
Per la validità di prova del Giro dell’Arcobaleno, si gareggia su un percorso unico di 107 chilometri e un dislivello di 1150 metri che interessa Andria ma anche l’entroterra murgiano con Spinazzola e Minervino Murge.
“Con un ulteriore sforzo da parte nostra, degli sponsor e dei partner – spiegano gli organizzatori della MM Bike Andria - vogliamo alzare il target della manifestazione che rappresenta non solo la valorizzazione del territorio di Andria e dintorni ma un momento di promozione della nostra attività ciclistica. Un’edizione che sarà impreziosita dalla presenza di Danilo Di Luca, il killer di Spoltore vincitore del Giro d’Italia 2007. Vogliamo che la granfondo sia una bella esperienza per tutti coloro che parteciperanno e da ricordare in futuro”.