Boa®, il marchio di riferimento per i Sistemi di Chiusura più efficaci al mondo, continua la collaborazione con il Team di ciclismo femminile CANYON//SRAM fornendo non solo scarpe da ciclismo, ma anche modelli di scarpe casual che le atlete indossano nella vita di tutti i giorni. Tra queste le Vans. Non si tratta di modelli in commercio, ma di prototipi, che Boa ha concepito apposta per le ragazze del team, formato da rider come Leah Thorvilson, Hannah Barnes, Pauline Ferrand-Prevot, Elena Cecchini e Barbara Guarishi.
Per Elena Cecchini, Boa® è il modo ideale per “allacciare le scarpe”: “Mi piace usare Boa®, la chiusura è molto istintiva: durante la gara succede che prima di uno sprint voglio le mie scarpe un po’ più strette. Con Boa® lo faccio istintivamente, senza pensare, e questo è importante per un’atleta, perché senti che il tuo equipaggiamento è parte di te. Credo in Boa®: so che non si romperà mai e comunque è garantita a vita. E poi adoro la crew Boa®, ci supportano tanto, credono in noi e ci hanno fatto diventare il team più trendy del mondo grazie alle nostre scarpe customizzate, tra cui le Vans, le mie preferite”.
Per Barbara Guarischi il Sistema Boa® è il must: “E’ facile da usare sulla bici in qualsiasi condizione meteorologica. La partnership mi piace perché il team Boa® è molto friendly e ci supportano sempre tantissimo in ogni gara o training camp che facciamo”.