Ok, siamo in ritardo su tutti i fronti. Oggi è la vigilia di Natale e ci mancano ancora un paio di regali! Un pensiero per il vostro miglior amico o semplicemente un regalo per voi. Ecco le ultime idee per realizzare un colpo ad effetto!
Koo, i nuovi occhiali firmati Kask
Koo, marchio dell’orbita Kask, ha recentemente presentato una bellissima collezione di occhiali sportivi. Realizzati in policarbonato, i nuovi Koo puntano tutto su forme uniche nel panorama, lenti Zeiss e un sistema di sgancio innovativo. Il prodotto è notevole e punta a soddisfare il ciclista appassionato ed esigente, sempre alla ricerca delle massime prestazioni. Compatibili al 100% con tutta la collezione Kask, saranno protagonisti nelle competizioni 2017!
Castelli Boa Gloves Guanti
Si racconta che l’idea di questi guanti sia nata esattamente durante la Milano-Sanremo 2014, un’edizione flagellata da un tempo da lupi. Neve, vento e pioggia gelata si rivelarono determinanti per i corridori che non riuscivano più a muovere le mani né per vestirsi né per mangiare. Grazie al sistema di chiusura Boa® Tecnology, i tecnici di Castelli sono riusciti a progettare un guanto per le condizioni fredde, facilissimo da indossare e da togliere. Il guanto, prodotto utilizzando la tecnologia OutDry per ottenere una perfetta impermeabilità e resistere al vento, è un must per la stagione fredda. Potete comprarli qui.
Casco Bollé Messenger Premium
Il casco Messenger Premium HI-VIS di Bollé è esattamente quello che serve per girare in città, un un accessorio glamour da indossare e abbinare a qualsiasi outfit.
Inserti in materiale riflettente e un Led luminoso posteriore aumentano al massimo la vostra visibilità nei momenti di scarsa illuminazione. Sicurezza e visibilità vanno sempre di pari passo, ricordatelo! Bollé ha puntato molto sull’esclusivo sistema di Safety Qr Code, un adesivo che si applica sul casco e consente a qualunque soccorritore munito di smartphone che legga i qr codes di poter ascoltare un file audio registrato dal proprietario in precedenza. Protezione totale e stile da vendere! Disponibile nei migliori negozi.
Bellroy MAAP All-Conditions Phone Pocket
Ecco una delle migliori custodie per il cellulare esistenti in commercio! Perfetta per il vostro iPhone 6/6s/7 o altri smartphone di dimensioni simili, proteggerà il cellulare dalle intemperie, custodendo al suo interno anche carte di credito, denaro e chiavi, insomma tutto quello che serve durante un’uscita in bici. La chiusura zip YKK è resistente all’acqua e vi consente rapide operazioni per rispondere al telefono anche con i guanti indossati. Questa versione dedicata a MAAP è un pezzo per veri appassionati! Potrete acquistarlo direttamente qui.
Garmin Vivoactive ® HR, tutto al polso
GPS, battiti, notifiche…troverete in questo Vivoactive tutto quello che ci si aspetta da uno smartwatch di alta gamma ed anche qualcosa in più. Display touchscreen a colori ad alta risoluzione, rilevamento del battito cardiaco tramite la tecnologia Garmin Elevate™, conta passi, quadranti personalizzabili e altre specifiche di altissimo livello sono solo alcuni dei punti a favore di questo device Garmin, brand che continua a sfornare meraviglie legate al monto dell’outdoor! Vivoactive vi seguirà passo a passo con tutta l’abilità e la destrezza che ci si aspetta da un accessorio multidisciplinare. Potete acquistarlo qui.
Kit antiforatura ParkTool Vp-1C, la vecchia toppa non sbaglia mai
Purtroppo capita di forare anche due volte durante la stessa uscita e se le camere d’aria non bastano la vecchia toppa vi farà arrivare a casa al 100%. Un po’ di mestiere e qualche minuto di attesa ma riprendere a pedalare non sarà un miraggio. Un kit come questo trova sempre spazio nella finta borraccia o nella borsetta sotto-sella. Un pensiero dedicato ai vecchi orsi, sicuramente apprezzato! Potete acquistarlo qui.
Giorgio Perugini