Givi, azienda leader nella produzione di bauletti, ha recentemente lanciato sul mercato due prodotti per consolidare la propria posizione anche nel mondo della bicicletta. Si tratta di due riuscitissimi bauletti, uno da 14 litri ed uno da 25 litri, perfetti per arricchire la dotazione di qualsiasi bici da città.
Oggi prenderemo in esame la versione da 14 litri, dotato di una linea filante e abbastanza capiente per contenere una borsa da donna e l'antifurto per legare la bici durante le soste.
Dotato di un catadiottro rosso e di una serratura laterale (troverete nella confezione due chiavi per la serratura), è del tutto impermeabile, quindi non dovrete temere eventuali piogge poiché il contenuto rimarrà certamente asciutto.
Il fissaggio del bauletto avviene tramite quattro viti e due semplici staffe che lo assicurano a qualsiasi portapacchi. Basta prendere le misure, scegliere i buchi in cui far passare le viti ed il gioco è fatto.
La capienza totale è sufficiente per contenere una piccola spesa, ma la praticità del bauletto emerge in moltissime situazioni di vita quotidiana, per esempio non dovrete temere il classico scippo, poiché la borsa è al sicuro sotto chiave, poi potrete pedalare con le braccia libere e senza avere nulla di agganciato al manubrio.
Givi è sbarcata nel mondo delle due ruote a pedali con prodotti di qualità, curati e realizzati con materiali robusti, perfetti per affrontare gli spostamenti giornalieri tipici di chi vive in città e predilige recarsi al lavoro in bici.
Con una cifra di poco superiore ai 40€ è possibile portarsi a casa questo bauletto di casa Givi, efficiente compagno dei ciclisti cittadini!
Giorgio Perugini