Si arricchiscono le premiazioni della 1a Granfondo Città di Ancona - Kemo, manifestazione erede della Granfondo del Conero, che sarà organizzata l’8 marzo ad Ancona dal Pedale Chiaravallese.
La Kemo, partner della manifestazione, offrirà due telai, che vanno così ad aggiungersi ai pacchi di pasta Sport Energy, realizzata con albumina per garantire il massimo apporto proteico, ai cesti alimentari e al materiale tecnico già previsti per le premiazioni di categoria e di società.
L’azienda lombarda sarà anche presente con uno stand, dove sarà possibile effettuare dei bike test. Uno stand che va ad aggiungersi a quelli di altre prestigiose aziende, che quest’anno renderanno ancora più ampio e interessante il villaggio espositivo. Saranno infatti presenti Inkospor, Hicari, Selle SMP, Named Sport, Almar, Domina Spa, fornitore ufficiale delle auto che saranno al seguito della corsa, Pantacicli e Stac Plastic.
Sarà possibile iscriversi versando una quota di 30 euro fino al 22 febbraio, che passerà poi a 35 euro sino alle ore 23.59 del 5 marzo. Tutto questo online. Il 7 marzo in loco, invece, sarà possibile iscriversi versando una quota di 40 euro. Per chi sceglierà la partenza alla francese l’iscrizione sarà sempre di 20 euro.
Ulteriori informazioni al sito dell’evento: www.gfancona.it