Sono stati assegnati in pochi giorni anche i pettorali dell’ultima tranche di iscrizioni per la 19° Granfondo Selle Italia Via del Sale, in programma il prossimo 12 aprile a Cervia, come ormai da tradizione nella splendida location del Fantini Club.
Anche la tranche di iscrizioni di dicembre è stata chiusa in pochi giorni, ma chi non è riuscito ad iscriversi, può ancora farlo acquistando uno dei pacchetti speciali messi a disposizione da Cervia Turismo.
E prima si prenota… prima si parte! A tutte le prenotazioni per due notti ed alle prime 250 per una notte, è infatti riservata la partenza in griglia gialla (num dal 1001 al 2700). Chi invece sceglierà uno dei pacchetti tre notti, potrà partire in griglia Rossa (num dal 51 al 1000). Tanti sono, poi, gli ulteriori vantaggi riservati ai pacchetti hotel: la possibilità di lasciare la camera nel pomeriggio per fare la doccia a fine gara, il pacco gara direttamente in camera per le prenotazioni di almeno due notti, e infine la possibilità di vincere un week end omaggio per due persone per la prossima estate!
PETTORALI CHARITY
Anche per l’edizione 2015, duecento ultimissimi pettorali saranno in vendita da febbraio a prezzo maggiorato, a sostegno del progetto di ricerca IART dell‘Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori (IRST) IRCCS di Meldola.
IART (acronimo di Intraoperative Avidination for Radionuclide Treatment) indica una nuovissima tecnica sperimentale, ideata dal Professor Giovanni Paganelli, Direttore della Medicina Nucleare dell’IRST IRCCS, che permetterà alla cura conservativa dei tumori della mammella di compiere un ulteriore deciso passo in avanti, grazie ad una radioterapia efficace in una sola giornata.
Ancora una volta, dunque, la granfondo Selle Italia Via del Sale sceglie di pedalare per un grande risultato, non solo sportivo. Ad impreziosire ulteriormente la connotazione benefica della manifestazione sarà anche una speciale Serata Charity, in programma venerdì 10 aprile, a cui parteciperanno numerosi volti noti del mondo dello sport e del giornalismo.
Tutte le info sono sul sito granfondoselleitalia.com