La Stitched è tornata! Guarda il video realizzato dai ragazzi del CANYON Factory Freeride Team per scoprirne tutte le potenzialità oppure provala direttamente in prima persona. Dopo 18 mesi di sviluppo, sperimentazione e lavoro su ogni piccolo dettaglio, i risultati sono visibili e pronti a soddisfare tutti i gusti.
Fondamentale nella creazione di questo gioiello gli input dati dagli atleti del CANYON Factory Freeride Team tra cui Thomas Genon, Anton Thelander e Peter Henke che l’hanno testata nel corso della FMB World Tour 2013.
Presenta tubolari progettati per resistere ai più grandi impatti, angoli di sterzata che offrono l’equilibrio ideale tra agilità e stabilità, sterzo conico e tendicatena interno. La squadra di lavoro ha lavorato in modo specifico sulla forma del telaio realizzando alcuni elementi unici, come il tubo idroformato. La nuova Stitched eccelle in termini di resistenza, leggerezza e agilità.
«Si tratta del più bel telaio dirt jump hardtail che abbiamo mai visto, starci in sella è proprio cool» confermano i funamboli del CANYON Factory Freeride Team.
Disponibile in due colori, per € 699 (Stitched 180 °) o € 1,099 (Stitched 360 °) su canyon.com.
Guarda il video CLICCA QUI