Elegante, tecnica, in grado di distinguersi da tutte le altre. Sono queste le caratteristiche della nuova divisa di OVER THE HILLS, disegnata dalla ALE’. L’azienda veneta, partner ufficiale dell’evento in programma dal 25 al 27 aprile all’interno dell’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, ha disegnato un completo da ciclismo bellissimo, che saprà soddisfare il gusto degli appassionati. La base nera dà risalto agli inserti colorati giallofluo (colore corporate del brand Alé), e celeste (colore che riprende il logo di Over The Hills).
“Siamo felici di questa partnership - spiega Alessia Piccolo, General Manager Alé - Over the Hills è un’iniziativa unica nel suo genere che mette a confronto amatori ed appassionati che testano e misurano le qualità dei prodotti proposti, per questo siamo felici di far parte del progetto. La qualità dei nostri prodotti infatti dipende molto dal feeling e dalle testimonianze di chi, tutti i giorni, utilizza i nostri capi per pedalare in sicurezza e dare il massimo nelle rispettive performance”.
Maglia e pantaloncino da ciclismo saranno in vendita all’interno dell’Expo Village.