Nasce per la prima volta in Italia il Gruppo d’Acquisto per le Biciclette Elettriche Pieghevoli, dall’idea del Blog Energie Rinnovabili (http://fotovoltaico-impianti.blogspot.com). Il Gruppo di Acquisto si pone l’obiettivo di abbattere i costi delle tanto amate Biciclette Elettriche Pieghevoli per rendere disponibile a tutti questa tecnologia che libera la possibilità di muoversi in economia.
Come funziona?
Per aderire al gruppo di acquisto bisogna iscriversi GRATUITAMENTE al sito http://bicicletteelettrichefacile.blogspot.it/.
La registrazione non è vincolante ed è aperta a tutti coloro che vorranno approfittare dei vantaggi ottenibili unendosi al Gruppo di Acquisto. Abbiamo scelto in maniera accurata il fornitore ed i modelli di bici elettriche pieghevoli consultando diversi fornitori e alla fine abbiamo scelto il migliore e le migliori per rapporto qualità prezzo. Criterio fondamentale, nella scelta del fornitore, è stata la garanzia dell’assistenza su tutto il territorio italiano. Il fornitore ha le bici in pronta consegna e possono essere acquistate al prezzo riservato al gruppo di acquisto subito. L’obiettivo è raggiungere i 100 iscritti/acquirenti.
Il periodo per poter aderire è limitato. Una volta concluso il periodo di riferimento per il gruppo di acquisto l’iscritto potrà liberamente acquistare la bici al prezzo riservato o meno.
Ulteriore novità rispetto ai classici gruppi di acquisto è la possibilità di acquistare subito online il mezzo, senza aspettare, avendo così la priorità sull’acquisto.