Manca meno di un mese alla prima edizione di Over The Hills, l’evento ciclistico che rivoluziona il concetto di expo, portando aziende espositrici e prodotti in open air.
Dal 25 al 27 aprile appassionati di ciclismo, agonisti, amanti della strada e del mountain bike, si ritroveranno all’interno dell’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola e saranno protagonisti assoluti di un evento che comprenderà gare, esibizioni, test prodotti, expo village.
La pista del circuito ospiterà le gare a cronometro (individuale il 25 aprile. A squadre il 27 aprile) e le fasi di partenza ed arrivo delle due granfondo (in mountain bike il 25 aprile; su strada il 26 aprile). Tutti i visitatori potranno poi approfittare della pista per provare biciclette, scarpe, caschi, ruote, e tutti prodotti che le aziende espositrici (oltre 50 i brand rappresentati) vorranno mettere a disposizione.
FSA, Acqua Fiuggi, Alè, Dopo Gara, saranno gli “special partner” dell’edizione 2014
Già in questa prima edizione Over The Hills può contare sull’apporto e sulla fiducia di importanti aziende che hanno voluto condividere questa avventura.
FSA è il main sponsor dell’edizione 2014.
Acqua Fiuggi, fornitore ufficiale, ha predisposto delle bottiglie personalizzate e dedicate all’evento.
Alè produrrà le divise da gara ufficiali (in vendita presso il villaggio expo).
Dopo Gara produrrà invece l’abbigliamento da riposo ed il merchandising ufficiale di Over The Hills (anche questo in vendita nei giorni dell’evento).
SKY e Mediaset per comunicazione e promozione
Over The Hills ha chiuso un accordo con Icarus (SKY) per la copertura dell’evento.
L’organizzazione ha inoltre scelto Mediaset per la promozione: 10 spot giornalieri, dal 20 al 24 aprile, ricorderanno a tutti che a partire dal 2014 Imola non sarà più solo sinonimo di motori: l’autodromo apre alle biciclette! Una nuova ed avvincente sfida!