Domenica 30 marzo il Team Mtb Selle San Marco-Trek sarà impegnato su due fronti. Gli specialisti del cross-country sono attesi dalla seconda prova degli Internazionali d’Italia XCO TROFEO DELCAR, mentre il resto della squadra correrà la MARATHON CITTA’ DI GARDA.
A Garda (Vr) saranno quindi schierati Costa, Valente, la Tamburini e i due Azzurri del Team, vale a dire Cattaneo e Ferraro. I due saranno infatti reduci da un altro raduno tecnico con la Nazionale XCM, che si è svolto a Trescore Balneario (Bg) dal 26 marzo e si concluderà sabato mattina. Durante lo stage era in programma una ricognizione sul percorso della Valcavallina Superbike, prossimo Campionato Italiano Marathon, in programma il 1 giugno. Un tracciato duro, con 80 km e ben 3250 mt di dislivello, in cui i migliori biker si daranno battaglia e tra questi ci saranno anche i portacolori del Team Mtb Selle San Marco-Trek.
Domenica intanto, Johnny, Damiano, così come tutti gli altri, sono chiamati a una prova di orgoglio. La Marathon Città di Garda è inserita, infatti, nel circuito Trek Zero Wind e coinvolge numerosi altri partner della squadra.
Nel pomeriggio, a Montichiari (BS), saranno invece in azione Ivan Alvarez Gutierrez e Nadir Colledani. Il biker spagnolo, che lo scorso week-end ha ottenuto la prima vittoria della stagione, è molto motivato per mettersi in evidenza anche negli Internazionali d’Italia, uno dei suoi obiettivi di quest’anno. Il TROFEO DELCAR rappresenterà per l’Under 23 Colledani, l’occasione di misurarsi con i più forti atleti di questa specialità.
comunicato stampa