La MTN-Qhubeka p / b Samsung è orgogliosa di rafforzare il suo rapporto con il calzaturificio Gaerne. L'azienda italiana ha iniziato la fornitura di scarpe da ciclismo su strada alla squadra lo scorso anno e continuerà a farlo dopo il debutto avvenuto con successo tra le file dei team Professional.
Il manager del team Douglas Ryder spiega: "L'attenzione di Gaerne è sulla qualità senza compromessi, che è uno dei valori che noi cerchiamo in una partnership. Il feedback che abbiamo ricevuto dai corridori lo scorso anno è stato incredibilmente positivo ed il fatto che tutte le scarpe Gaerne siano ancora fatte a mano in Italia, ha per noi un sapore incredibilmente romantico ".
Gaerne mette anche a disposizione della le sue calzature per il tempo libero.
Ernesto Gazzola, presidente di Gaerne, ha aggiunto: "Siamo molto orgogliosi di confermare per il 2014 l'accordo di sponsorizzazione con il Team MTN-Qhubeka, dopo una stagione davvero brillante culminata con la vittoria di Gerald Ciolek alla Milano-San Remo. Abbiamo creduto in questa squadra fin dall’inizio e siamo orgogliosi di dare un contributo alle loro iniziative di beneficenza.
Gaerne fornirà al team le scarpe G.CHRONO top di gamma, scarpe nelle quali la qualità dei materiali si unisce a caratteristiche tecniche uniche".