Colnago, leader globale nel settore delle biciclette ad alte prestazioni per una gamma delle discipline, annuncia la nomina di Brandt Furgerson come nuovo Amministratore delegato (CEO) di Colnago America, che serve gli Stati Uniti, Canada e parti dell'America Latina.
Con una vasta esperienza nell'industria ciclistica, Furgerson porta passione, esperienza e un rinnovato entusiasmo. La nomina di Brandt Furgerson segna un capitolo entusiasmante per Colnago, azienda che continua ad evolversi e a far crescere la sua posizione nel ciclismo della fascia più alta del mercato mondiale.
Da San Diego, Furgerson gestirà l'attività di Colnago America che opera nella sede del marchio a Chicago. In qualità di nuovo CEO, Furgerson sarà responsabile dello sviluppo della strategia di Colnago, guidando la crescita e supervisionando le operazioni sul mercato statunitense. La sua leadership giocherà un ruolo fondamentale nell'espansione della presenza di Colnago sul mercato, compreso il lavoro per sviluppare forti relazioni con i partner di vendita al dettaglio di Colnago.
«Diamo il benvenuto a Brandt Furgerson nella famiglia Colnago come nuovo CEO di Colnago America con grandi speranze - ha affermato Nicola Rosin, CEO di Colnago -. Brandt ha profonda conoscenza del settore, esperienza nella creazione di marchi e genuina passione per il ciclismo: queste caratteristiche lo rendono l'uomo ideale per portare avanti la nostra attività. Noi siamo fiducios che sotto la sua guida Colnago USA eguaglierà o supererà la crescita che Colnago sta vedendo a livello globale»
«L'opportunità di guidare Colnago nel mercato statunitense è un onore incredibile - ha affermato Furgerson -. L'attività globale ha visto una crescita incredibile da quando Nicola è stato nominato CEO dell'azienda e io sono entusiasta di poter trasmettere lo slancio sul mercato nordamericano».
foto da Linkedin