La ricetta di Q36.5® è sempre ottima, prendete materiali all’avanguardia, una bella dose di tecnicità assoluta e condite tutto con idee pionieristiche e tanta voglia di stupire. Ecco, da questo processo nascono capi destinati a ciclisti più che esigenti. La nuova Maglia Clima si pone come articolo di riferimento per le temperature roventi che caratterizzano la nostra estate.
A tutto grafene
Questa maglia ha la leggerezza di una piuma, una leggerezza ottenuta grazie ad un tessuto realizzato con una base di poliestere infusa di grafene. Che si tratti del materiale più leggero che conosciamo non si tratta di una novità, ma quello che Q36.5® sfrutta al meglio sono le proprietà conduttive e dissipazione del calore dei grafene. Con questi accorgimenti, la maglia Clima aiuta il ciclista a rimanere asciutto innalzando la qualità delle performance.
Termoregolazione, aerodinamicità e leggerezza. Equipaggiamento per una missione
Oltre alle già citate caratteristiche che migliorano la termoregolazione, questo filato gode di notevoli proprietà antibatteriche, doti permanenti che si accompagnano alla maglia per sempre.
Come al solito, anche in questo capo emerge con vigore la filosofia del marchio che vede in tutto ciò che avvolge il corpo del ciclista un equipaggiamento pronto a potenziarlo. La Maglia Clima è la maglia con cui sfiderete la prossima estate, più freschi e più veloci che mai.