Se con la testa siete già all’attacco nella Foresta di Aremberg spero vi siate preparati con pneumatici giusti e non strane diavolerie che potrebbero complicarvi solo la vita! Vittoria con il suo Corsa Control, declinato in versione tubolare, pieghevole e tubeless vi mette nella condizione di correre sicuri e veloci sui tratti più impegnativi di tutte le classiche del nord!
Corri forte anche su terreni difficili
Con Corsa Control puoi affrontare il pavé, anche quello più ostico, oppure tentare di far mulinare le gambe sugli strappi più duri del Belgio senza il timore di sobbalzare come una molla o perdere l’aderenza. L’arma in più di questo modello è come sempre la tecnologia 4C Grafene a cui si va ad aggiungere la carcassa rinforzata Corespun-K 320 TPI.
Più vita e più grip
Il battistrada ricorda quello del classico di casa deviato alle competizioni, il Corsa, ma in questo caso il disegno viene arricchito per rendere il battistrada più aggressivo, soprattutto sui lati. Così facendo, Vittoria vi offre tutto quello che vi serve per avere più grip sui terreni scivolosi e aggiunge anche più materiale per darvi un po’ di durata in più.
A voi la scelta, un tubolare o un più resistente e comodo Tubeless da 28 o 30c? Questo lo potete decidere solo voi, anche se personalmente in questo caso non mi priverei mai dell’inserto Air-Linea Road, leggero e resistente ( VIDEO ), quanto di meglio ci sia per combattere anche le forature più difficili.