La Capoliveri Legend Cup World Edition Marathon sarà una gara impegnativa, questo è chiaro, ma anche la Classic non andrà presa sottogamba. Come potete immaginare, per affrontare le competizioni con il motore e il serbatoio pieno è strategicamente necessario avere un piano di integrazione ben definito. EthicSport presenta il suo piano di integrazione per le due prove, la giusta strategia per ottimizzare le vostre prefazioni.
Mancano pochi giorni alla gara
Ci siamo, la Capoliveri Legend Cup World Edition di domenica 3 ottobre è dietro l’angolo e credo che chi ha messo nell’obiettivo questa gara sia pronto per affrontarla nella migliore condizione possibile. Detto questo, resta importante non sottovalutare l’integrazione! L’organizzazione della gara ha coinvolto EthicSport, partner della manifestazione per l’integrazione sportiva, al fine di darvi le dritte necessarie. EthicSport, azienda italiana leader nel settore, ha studiato con attenzione sia il percorso della Marathon che Classic, elaborando strategie precise per farvi terminare le gare con la giusta dose di benzina nei muscoli. A questo link troverete ogni piano dettagliato.
Sappiate come integrare
Si tratta di strategie di integrazione pianificate con grande attenzione, merito della grande esperienza maturata da EthicSport nell’affiancamento di molti campioni, anzi, vi consiglio di prendere questi consigli come una occasione per imparare in tal senso. Nel ciclismo e nella mountainbike EthisSport è da sempre presente e oggi integra il Trinx Factory Team di Luca Bramati, una squadra quest’ultima di caratura internazionale vista la presenza di atleti internazionali come Eva Lechner e Gioele Bertolini.
A Capoliveri EthicSport metterà i propri esperti a disposizione dei partecipanti, l’occasione giusta in cui potrete ricevere ogni tipo di consiglio per scegliere gli integratori corretti per le vostre esigenze e il loro utilizzo migliore in base alle singole esigenze. Infine, grande attenzione per l’ambiente quindi, nel pieno rispetto della natura, EticSport vi ricorda di gettare i rifiuti solo nelle “trash zone” predisposte dall’organizzazione lungo il percorso ( Info e iscrizioni: www.capoliverilegendcup.it )