I prodotti Chimpanzee, distribuiti in Italia da AMGsrl, conquistano con un gusto e ingredienti del tutto naturali, prodotti vegani e senza glutine. Le barrette proteiche sono da sempre un fiore all’occhiello e le Spicy Chocolate Protein Bar ne sono un ottimo esempio.
Mattoncini importanti per la vostra muscolatura
Se pensate ad una avventura su due ruote non potete fare a meno di pianificare tutto e fin da ora, allenamenti compresi. Le barrette proteiche sono diventate parte integrante della nostra preparazione ed il motivo è semplice, in poco spazio racchiudono abbondanti blocchi proteici adatti a sostenere la nostra muscolatura. Le Spicy Chocolate Protein Bar di Chimpanzee sono realizzate principalmente con datteri, mandorle, pasta di cacao, olio extravergne, pasta di nocciole, pepe di Cayenna, pasta di anacardi, proteine del riso e tanto altro ancora, ma il filo conduttore di tutta la preparazione resta sempre la natura, infatti, sono tutti elementi naturali e non trasformati.
È come se fossero fatte in casa
In particolare, sono proprio i datteri a diventare protagonisti, un frutto davvero completo che aggiunge consistenza e compattezza alla preparazione e un gusto piacevolissimo. La parte proteica c’è tutta mentre il gusto speziato aggiunge golosità alla preparazione. Chimapanzee continua a stupire con gusti particolari e piacevoli, perfetti per uscire dalla monotonia delle solite barrette. Notoriamente i prodotti Chimpanzee hanno un aspetto naturale, merito di ingredienti semplici e soprattuto biologici e senza OGM.