Partenze separate e dorsali di colore diverso a seconda del percorso scelto alla 1ª Bike Marathon Gran Sasso d'Italia, che porterà a pedalare sulle strade della tappa rosa giunta a Campo Imperatore.
Tre le griglie previste. La prima di colore rosso, riservata a coloro che indosseranno il dorsale di sfondo rosso e che si cimenteranno nel percorso extreme di 200 chilometri. Ci sarà poi la griglia di colore verde, riservata a coloro che indosseranno il dorsale con sfondo verde e che si cimenteranno nel percorso medio di 110 chilometri e infine la terza griglia di colore giallo, riservata a coloro che indosseranno il dorsale con sfondo giallo e che si cimenteranno nel percorso corto di 90 chilometri.
La prima griglia prenderà il via alle ore 7, mentre le altre partiranno a distanza di alcuni minuti, che saranno decisi in base al numero dei partecipanti. La manifestazione partirà e arriverà a Fonte Cerreto di Assergi.
La scelta del percorso andrà comunicata all’atto dell’iscrizione. Sarà possibile modificare la scelta scrivendo all’e-mail eventi@asete.it entro il 7 giugno.
Ulteriori dettagli sul sito internet o sulla pagina Facebook ufficiali dell’evento.