A partire da questa stagione di mountain bike i gemelli Daniele e Luca Braidot pedaleranno con i prodotti dell’azienda italiana Oxeego, la quale fornirà ai due ciclisti professionisti friuliani calze sportive e l'intimo tecnico.
In particolare i Braidot Twins utilizzeranno la canotta Oxeego Base Layer Performance che assieme ad un peso ultralight e all’assenza di cuciture, è in grado di migliorare l’attività fisica incrementando l’ossigenazione dei tessuti fino al 24%. Accanto a questo capo, ci saranno le calze sportive Pixels realizzate con tecnologia Oxee O². Un prodotto molto leggero, confortevole e con la presenza di una spugna antibatterica Soft Touch, la quale regola l’umidità corporea lasciando il piede sempre asciutto.
Luca Braidot:”Abbiamo iniziato ad utilizzare i prodotti Oxeego da alcune settimane e fin da subito siamo rimasti impressionati dalla vestibilità e qualità dei prodotti. La canotta tecnica ha un’aderenza al corpo perfetta facendola diventare una seconda pelle. Le calze Pixels sono già alla primo utilizzo comode e performanti. Hanno il giusto mix tra punti di rinforzo in zona delicate per un ciclista, come il tallone e la punta del piede e aree di massima traspirazione come nella zona del collo e arco del piede”.
Per maggiori informazioni su Oxeego: www.oxeego.com