Gli amanti dei prodotti Selle San Marco hanno oggi la possibilità di entrare nell’era della stampa 3D grazie alla nuova cover 3D stampata in Italia con pattern personalizzato. La nuova Shortfit 2.0 3D disponibile nella versioni Carbon FX ( 399,90€ ) e Racing ( 349.90€ ) porta avanti la stessa filosofia del passato ora implementata da una nuova ed innovativa tecnologia.
Un modello iconico
Il modello più iconico della collezione di Selle San Marco si caratterizza per una nuova cover 3D, infatti, la nuova sella, sviluppata ora con tecnologia Carbon DLSTM, è caratterizzata da zone di cushioning differenziato che permettono un’assistenza progressiva su tutta la superficie di seduta.
Resta immutata la forma waved, la lunghezza ridotta e l’ampio foro centrale per lo scarico della pressione nella zona perineale, una struttura che si esalta in questa stampa 3D.
Due le versioni: Carbon FX e Racing.
Nella versione Carbon FX i binari sono in fibra di carbonio e hanno un diametro di 9,8 x 7 mm mentre nella versione Racing i binari sono in Xsilite, un materiale dotato di un’alta percentuale di silicio, particelle di titanio e carbonio. Le due selle sono disponibili nel nuovo sito e e-shop di Selle San Marco www.sellesanmarco.com. Selle San Marco rinnova il proprio sito web con un profondo restyling grafico e miglioramenti che rendono la user experience più fluida e veloce. Sono presenti nel sito anche una nuova sezione apposita per la gamma Bioaktive e lo store locator che segnala tutti i punti vendita del brand in Italia e nel mondo.