Limar ha appena presentato il casco Air Speed con nuove colorazioni iridescenti, una succosa novità per la stagione 2022. Il casco è stato progettato in collaborazione con il Team Astana e rappresenta per molti il casco più aerodinamico presente sul mercato. Ora, grazie a nuove tonalità e colorazioni iridescenti si rinnova completamente nell’estetica.
Nato e cresciuto in galleria del vento
Limar Air Speed è il casco nato per gareggiare ad alti livelli ed è così ancora ogi nonostante il progetto sia stato rilasciato quasi due stagioni fa. In fase di progettazione ogni dettaglio è stato elaborato con grande attenzione, un lavoro meticoloso che ha reso le forme del casco Air Speed davvero redditizio. Gli ingegneri Limar grazie a supporti di simulazione CFD e la strettissima collaborazione con il Team Astana ( su strada e nel velodromo di Valencia ) hanno portato il prodotto ad un altissimo livello. La calotta, una solida e leggera struttura In-Mould, sfrutta una ha una forma allungata per garantire prestazioni aerodinamiche da riferimento.
Fresco anche se è un prodotto aero
Le dodici prese d’aria e i tre condotti longitudinali interni ricavati nell’EPS fanno scorrere l’aria all’interno della calotta per garantire una sostanziosa. La regolazione nucale è affidata all’Air Fit System, una chiusura che vi permette un fit ottimo. Il peso della taglia M ( 53-57cm ) è di appena 235g, un valore da riferimento per un casco aero e ottenuto senza togliere nulla alla sicurezza. Risparmiate watts preziosi e correte più veloci!