Il marchio Canyon ha avuto fin dal suo esordio una crescita costante e in questo 2020, nonostante i tanti problemi legati al Covid-19, si appresta a stabilire un record in quanto a vendite, con una previsione che vede uno straordinario +30% rispetto alla passata stagione.
Noi di tuttobici vi abbiamo più volte illustrato la piattaforma di vendita online Canyon, un concentrato di efficienza che ha attirato via via moltissimi clienti in tutto il mondo. In questo momento al vertice dell’azienda si prospetta un cambio, infatti, Roman Arnold lascerà il primo di ottobre il testimone come CEO ad Armin Landgraf, già COO, assumendo il ruolo di Chairman of the Advisory Board, continuando a immaginare e disegnare il futuro del brand.
"Tecnologia, espansione globale e successi sportivi: abbiamo ottenuto molto e abbiamo creato una vera storia di successo con i nostri dipendenti - ha confermato il fondatore di Canyon Roman Arnold - Ora è il momento giusto per passare all'offensiva, per cogliere tutte le opportunità e ce ne sono molte ". Roman vuole contribuire a plasmare ulteriormente le fortune e lo sviluppo di Canyon. Anche dopo oltre 30 anni, Canyon è ancora il suo obiettivo. -" Canyon Rimane Canyon, ma in corso ci saranno anche dei cambiamento ». Oltre a questi cambiamenti lo stesso Roman conferma che Canyon, dopo una crescita costante, è anche alla ricerca di ulteriori investitori per spingere il marchio in un futuro fatto di continua innovazione.
Per Landgraf si tratta di un passaggio naturale e, vista la sua grande esperienza, non ci sono dubbi che il futuro di Canyon sarà altrettanto radioso e imperniato sul constante miglioramento del prodotto e del servizio.