E' possibile condensare in una bicicletta dal prezzo competitivo le medesime prestazioni della Wilier 0 SLR, la bicicletta che ha vinto il Giro di Lombardia 2020?
La nuova Wilier 0 SL adotta gran parte delle caratteristiche delle biciclette condotte da Jakob Fuglsang, Alexey Lutsenko e Miguel Angel Lopez di Astana Pro Team. Tutto ciò per garantire un peso di altissimo livello, precisione di guida, grande pulizia estetica con i cavi completamente integrati nel telaio, per portare ogni tua uscita sempre più in alto.
Fondamentalmente il telaio ha lo stesso disegno del fratello maggiore Wilier 0 SLR, con possibilità di equipaggiare trasmissioni meccaniche a disco e una combo curva / attacco senza perdere la perfetta pulizia estetica, con i cavi integrati all’interno del telaio.
Il tutto per un peso totale di alto livello. Wilier 0 SL ricalca le qualità di guida (e quindi le geometrie del telaio) della versione SLR: le sue doto migliori sono precisione alle alte velocità e sicurezza di guida con freno a disco.