Innovazione e sicurezza viaggiano sempre insieme, con Pissei. La conferma è nella tecnologia Pixel®, protagonista delle ultime collezioni della firma italiana: una serie di tessuti traspiranti e retroriflettenti che in condizioni di scarsa luminosità aiutano il ciclista a essere più visibile, senza mai rinunciare allo stile.
Pixel® coniuga il tessuto rifrangente e la Stampa Sublimatica, portando a un nuovo livello di eccellenza l’effetto di traspirabilità. Un vantaggio in più anche per il comfort, senza mai dimenticare un punto fermo del know-how Pissei: lo stile. Il tessuto, infatti, è ideale a essere stampato transfer e si presta altrettanto bene a essere personalizzato.
Così, il made in Italy Pissei aggiunge alla sua storia un altro tassello fondamentale. Anzi: un Pixel. Il tessuto Pixel è utilizzato in tutti i capi della collezione invernale 19/20 e nella prossima collezione primavera estate 2020.
Vento freddo, neve e gelo. Per le uscite in bici invernali servono dei capi all’altezza, in grado di coniugare performance e stile. La collezione Fall Winter 2019-20 firmata da Pissei, si inserisce perfettamente nel solco della missione dell’azienda toscana.
Giacche e maglie
La collezione FW 19/20 è sinonimo di stile, qualità dei tessuti e dettagli ricercati. Come la giacca Lavaredo Plus pensata per affrontare le giornate fredde e piovose con tecnologia Event. Un prodotto che rappresenta l’eccellenza della ricerca e dello sviluppo dell’azienda. Una giacca in grado di difendere il ciclista dalla pioggia e proteggerlo dal freddo più pungente.
La Vanp Plus, invece, sfrutta materiali all’avanguardia e alle qualità termiche unisce un trattamento antiacqua arricchito dalla tecnologia windshell. La pettorina in membrana X Evolution antivento e acqua è apribile e chiudibile in base alle esigenze.
Pantaloncini e calzemaglie
Per quanto riguarda pantaloncini e calzemaglie, Pissei ha pensato a dei capi che garantissero comfort e termicità per dare piena libertà al movimento in bici. La calzamaglia Lavaredo, grazie al regolatore di tensione sulla spalla, è la perfetta sintesi di questa mission.
Per proteggersi dal freddo più rigido, la calzamaglia Izoard, con le sue proprietà termiche e idrorepellenti, diventa l’alleato migliore. Il fondello Izoard, inoltre, è studiato appositamente per garantire l’espulsione dell’acqua grazie alla struttura a forma di alveoli.
Per i ciclisti che non vogliono alcun tipo di costrizione, invece, il body Aerosuit Heavy è una soluzione con un fit inimitabile che mantiene il corpo al caldo pur utilizzando tessuti leggeri.
Donna
Coccolare e proteggere le donne, nella vita come in sella a una bici, è una delle mission di Pissei che rinnova la propria attenzione verso l’universo femminile con dei capi ad hoc. Lo stile e la performance del brand sono applicati in prodotti come la giacca Monviso, dotata di interno microfelpato e membrana antivento Stopshell. Con la giacca Gardena, invece, l’eleganza di Pissei si mette completamente al servizio della donna per un comfort impareggiabile. Disponibile nella versione fantasia Cartoons.
Anche nelle condizioni atmosferiche avverse o con il rigido freddo dell’inverno, Pissei offre agli appassionati la possibilità di essere sempre eleganti. I prodotti della FW 19/20 assicurano un’elevata qualità tecnica, garantendo ai propri clienti il massimo della performance in sella alla propria bici.
Info su www.pissei.com