Gli acchiappafantasmi si preparano a conquistare il mondo. Il servizio che tuttobiciweb ha dedicato alla Infinity Biotech, azienda piacentina specializzata nella sanificazione e nella disinfezione che sta lavorando al Giro d'Italia al fianco del Team Astana, ha suscitato clamore e interesse negli appassionati ma soprattutto negli addetti ai lavori.
Il telefono di Maurizio Gandini, titolare della GM di Varese, agenzia che fornisce il servizo alla Astana, è stato decisamente rovente in questi giorni.
«Mi hanno contattato in tanti - spiega Gandini a tuttobiciweb - e tra loro anche Peter Verstappen, responsabile medico del Team Jumbo Visma. Il suo interesse nei nostri confronti non riguarda però solo il ciclismo ma va anche oltre: Verstappen ci ha contattato a nome del Comitato Olimpico Olandese, vorrebbe che seguissimo i loro atleti nella spedizione olimpica a Tokyo 2020».
E poi Gandini aggiunge: «Per correttezza, ho avvertito il Team Astana di questa chiamata da parte della Jumbo Visma e la risposta di Beppe Martinelli è stata chiarissima: "Vai pure - mi ha detto -, non è una questione di rivalità: io voglio il benessere di tutti gli atleti". Grande Martino...».
ARTICOLI CORRELATI