La Tero 5.0 EQ viene equipaggiate con il motore Full Power 2.2 di Specialized, unit drive alimentata con una batteria da 710 Wh perfettamente integrata nel telaio in alluminio. L’assistenza alla pedalata resta il fiore all’occhiello di questo motore, un sistema full power in grado di interagire perfettamente con la pedalata amplificandone la potenza e appagando l’utilizzatore con sensazioni più che naturali. Chi cerca di più e desidera personalizzare l’assistenza potrà farlo comodamente con l’app Specialized e tenere ogni dato sotto controllo con il comodo display MasterMind.
Tanta praticità e tanta versatilità
Tero offre una posizione comoda che appaga su ogni terreno, inoltre, maneggevolezza, comfort e controllo restano elementi chiave per questo prodotto. Ruote maggiorate e freni generosi e potenti possono concedervi prestazioni sbalorditive, performance elevate che potrete sfruttare su qualsiasi terreno. Negli spostamenti in città sarete più sicuri non solo grazie alle luci integrate, ma anche grazie al sistema antifurto avanzato di cui Tero è fornita. Potete disabilitare il motore con la pressione di un pulsante, rendendolo inutilizzabile senza il vostro PIN precedentemente personalizzato. Potrete anche attivare un allarme tramite l’app Specialized in modo da ricevere una notifica se la bici viene mossa e ovviamente, potrete estrarre la batteria e portarla con voi. Le ruote da 29” con pneumatici Ground Control da 2,3” garantiscono sempre un’ottima trazione mentre la sospensione anteriore da 110 mm ha il compito di smussare le irregolarità del terreno donandovi comfort e prontezza sui comandi.
Ampio chilometraggio
Tero ha un’autonomia davvero abbondante che arriva fino a 120 km (o 5,5 ore in modalità eco), abbastanza per andare praticamente ovunque, un motivo in più per allargare i nostri orizzonti e sfruttare a dovere l’abbondante dotazione di serie che prevede portapacchi, parafanghi e luci. Siete pronti per partire?