Anche quest’anno ciclisti e accompagnatori potranno trascorrere piacevolmente del tempo nella zona iscrizioni e scambiare quattro chiacchiere tra gli stand dell’area expo della Granfondo Città di Ancona, che si terrà domenica 3 marzo.
Sia il sabato sia la domenica stand di operatori del settore e non solo accoglieranno i partecipanti e i loro accompagnatori nella comoda location dello stadio del Conero, quartier generale dell’evento, dove si terranno anche partenza e arrivo.
Nel villaggio espositivo saranno presenti numerosi stand, tra cui quelli della Namedsport, dell'Ekoi, della Copparo Bike Store, dell'Idromarche, della Domina Spa e della Deqou Action Beer, che darà la possibilità a tutti gli iscritti di assaporare dell'ottima birra di sua produzione. Invece presso il camper della Granfondo San Benedetto del Tronto ci sarà una degustazione di prodotti bio e vini DOC e DOCG offerti da Piceno Open - Vinea Qualità Picena.
Sino al 1° marzo la quota d’iscrizione sarà di 40 euro (clicca qui), mentre in loco sabato 2 marzo ci si potrà iscrivere presso la segreteria con 45 euro. Due i tracciati: uno misurerà 129,61 chilometri e l’altro 88,45 chilometri.
Ulteriori dettagli sul sito dell’evento. Si ricorda anche la pagina Facebook ufficiale.