Molti si saranno chiesti che fine aveva fatto Rapha dopo aver chiuso con il ciclismo professionistico da due anni, giusto? Ebbene, ecco servita la risposta, infatti, il celebre marchio di abbigliamento inglese si lega al Team EF Education First ritornando così nel ciclismo professionistico con una grande formazione World Tour.
Rapha ha temporeggiato fino all’ultimo per svelare le divise della nuova squadra, una situazione che ha accresciuto l’interesse e ha reso il tutto una vera cerimonia. Si alza così ora il sipario sulla stagione 2019 e tutti i capi al servizio del team sono stati ridisegnati e perfezionati per essere più leggeri e performanti che mai, una risorsa più nelle mani dei vari corridori.
Chi è alla ricerca di un kit replica per la stagione estiva potrà puntare sul completo composto dalla EF Education First PRO Team Aero Jersey e Bib Shots II, la copia esatta nei colori, nelle grafiche e nei materiali che verrà utilizzata dai professionisti. La maglia è uno dei prodotti Rapha più apprezzati di sempre, merito del taglio e dei tessuti che ne esaltano la vestibilità e l’aerodinamica., mentre Il Bib è un altro classico che spopola tra gli appassionati del marchio ed è un capo di elegante e di ineccepibile fattura.
I capi dedicati al Team EF Education First sono davvero molti e sono sia destinati all’uomo che alle donne. Per ogni desiderio, questo è il link: www.rapha.cc/ef-education-first