L’innovativo marchio di design olandese continua ad allargare i suoi confini con prodotti sempre più originali e utili. Questo è il caso dell’attacco Insider, un prodotto specifico dedicato alla MTB.
HideMyBell è la soluzione innovativa per fissare al manubrio bike computer e campanello, tutto in un unico flat mount. I vantaggi? Notevoli, sopratutto a livello di sicurezza. Un drin-drin in più può fare la differenza per rimanere in tutta sicurezza. Poi, in teoria, il campanello sarebbe anche obbligatorio, no?
Insider è il nuovo flat mount dedicato ai biker ma anche a chi pratica il gravel. In questa soluzione il campanello è posizionato verticalmente accanto alla pipa ed è facilmente raggiungibile in presa normale. Grazie a questa nuova soluzione il bike computer viene posizionato in alto sul manubrio, al riparo da eventuali impatti con rami o altri concorrenti (nelle prove di Mtb i contatti possono essere molti). nfine, HideMyBell Insider è utile soprattutto in gara poiché lascia tutto lo spazio necessario sul manubrio per fissare il numero di gara.
La linea completa di HideMyBell si basa quindi ora su quattro diversi modelli così distinti: Regular, Mini e Flat-mount e Insider. Il montaggio, come avete visto nella nostra review (link) è facile e una volta posizionato sul manubrio HideMyBell sembra un supporto tradizionale visto che il campanello è di colore nero ed è alloggiato esattamente sotto l’aggancio per il bike computer.
HideMyBell mi ritrovo ad usarlo in continuazione per avvertire pedoni e automobilisti distratti, pronti a ritornare attenti dopo lo scampanellio. ChoseTheGap ha il merito di aver sdoganato il campanello per le bici da corsa, poche storie, poi l’accoppiata con il flat mount è davvero geniale. Qui sotto, oltre il nuovo insider, troverete anche i nuovi flat mount per i manubri Canyon, Vision o Wilier Alabarda.