Ci siamo, non è questione di giorni ma manca veramente poco. L’autunno e l’inverno si stanno inesorabilmente avvicinando e le lunghe uscite estive al caldo saranno solo un ricordo. La pianificazione degli allenamenti può tranquillamente iniziare ora, anche perché la pioggia, gli impegni lavorativi e i vari intoppi settima li sono in agguato, pronti a rovinarci ogni piano. Una bella idea per uscire dalla monotonia inflitta dai rulli è puntare sull’accoppiata Bkool Pro 2 + simulatore Premium a soli 299€ per un allenamento dinamico e vivace.
L’ultima versione del simulatore Bkool è stato implementato e ora può contare su più camere di ripresa, più multi player e più opzioni per vivere a 360 gradi una esperienza reale. Utilizzo Bkool da 2 anni, un periodo in cui gli allenamenti indoor hanno avuto una cornice davvero divertente, infatti, basta avviare il programma per incontrare ciclisti in ogni parte del mondo pronti alla sfida. Anche se non siete agonisti sfrenati, trovare qualcuno online con cui condividere l’allenamento o una corsa è uno stimolo importante per portare avanti l’allenamento e presentarsi nel 2019 con una gamba tirata già a lustro.
Il rullo Bkool Smart Pro 2 può raggiungere 1.200 watt e riesce a simulare salite fino ad una inclinazione massima del 20%, insomma, uno strumento professionale con cui poter sostenere allenamenti di qualità.
La struttura è stabile e può contare su gambe telescopiche per limitare gli oscillamenti, inoltre, una volta terminato l’allenamento, l’intero rullo è smontabile e trova posto facilmente in un angolo di casa. Per cominciare l’avventura con Bkool non serve calibrare lo strumento o perdersi in fastidiosi e lunghi processi di montaggio, Smart Pro 2 è pronto all’uso quindi occorre solo procedere con la registrazione del prodotto e lanciarsi nei tre mesi di prova.
Vi consiglio solo di utilizzare uno pneumatico adatto ai rulli come il Vittoria Zaffiro Pro Home Trainer ( la nostra prova la potete trovare qui ) anche perché è il modo migliore per poter sfruttare la silenziosità del Bkool Smart Pro 2. Questo rullo è in grado di simulare perfettamente l’inerzia della pedalata quindi riesce ad offrire una esperienza del tutto verosimile grazie anche ad un sofisticato freno magnetico. Oltre alle gare, nei vari tracciati online potrete trovare anche dei pacchetti per allenarvi con ripetute e variazioni, esattamente come fate in strada. Vi basterà seguire le istruzioni e non superare watt consigliati semplicemente seguendo le istruzioni e rimanendo in parametri raccomandati dai grafici. L’intero pacchetto si basa su prodotti di qualità resi ancor più interessanti.
Vi ricordo che potrete sempre completare il vostro allenamento utilizzando le vostre piattaforme preferite come Garmin o Strava, quindi massima facilità per sincronizzare i dati e non perdere neanche una delle sessioni effettuate con Bkool. Approfittate ora dell’offerta online visto che con 299,00€ e uno sconto pari al 48% vi potreste portare a casa uno dei simulatori migliori di questo 2018.
Trovate tutto a questo LINK.
• potente
• raggiunge facilmente 1200watt
• salite fino al 20%
• simula fedelmente l’inerzia della pedalata
• struttura solida e facilmente ripiegabile
• 12 kg
• pacchetto pronto all’uso
• silenzioso, 68dB a 30 km/h
• app per smartphone facili da utilizzare