Ieri pomeriggio – venerdì 10 ottobre – taglio del nastro a San Mauro Pascoli (FC) per il Not Only Bike il nuovo centro polifunzionale dedicato al ciclismo e allo sport, aperto dall’ex pro Luca Celli.
Tante le persone presenti al taglio del nastro; oltre alle autorità locali spiccavano tra il pubblico numerosi volti noti del mondo delle due ruote come Manuel Belletti e gli ex pro Andrea Tonti, Daniele Nardello, l’ex campione italiano Cristian Moreni e Andrea Gurayev insieme al Direttore Commerciale BMC Italia Orso Francardo e al Responsabile commerciale Cannondale Italia Stefano Gualtieri.
NOB è un centro polifunzionale dedicato alle due ruote e allo sport che nasce dall’esperienza maturata nel campo del ciclismo professionistico da parte dell’ex pro Luca Celli e poi si sviluppa a quattro mani insieme all’amico Francesco Bondi, preparatore atletico, esperto nel mondo del ciclismo su strada e dalla MTB.
NOB è rivenditore ufficiale dei marchi BMC e Cannondale e inoltre è l’unico Pro Shop Assos a livello regionale. Oltre allo shop e all’officina meccanica sono tanti i servizi che il centro è pronto a mettere a disposizione di tutti i ciclisti: dal principiante al professionista.
All’interno, infatti, si potranno effettuare valutazioni funzionali con programmi di allenamento specifici grazie all’esperienza del preparatore Francesco Bondi e del Professor Ilario Casoni, già ricercatore all’Università di Ferrara.
Ampio spazio dedicato anche alla biomeccanica, il NOB è anche centro certificato con sistema di bike fitting Retül.
Nella foto da destra: Luca Celli, Cristina Nicoletti (vicesindaco di San Mauro Pascoli), Lisa Zamagni (moglie di Luca Celli), Stefania Maestri (Assessore attività economiche, turismo e sport San Mauro Pascoli).
NOT ONLY BIKE
Via Bellaria Nuova, n.514 - San Mauro Pascoli (FC)
Per informazioni: Ph. +39.0541.933413 - infonob.bike