Con l’entusiasmo di sempre, l’Acido Lattico Mtb Passo Corese si appresta ad organizzare e ad accogliere in grande stile la terza edizione della Cicloturistica Colli della Sabina venerdì 25 aprile.
La cornice di Piazza Salvo d’Acquisto, nel cuore di Passo Corese (Rieti), vedrà un continuo andirivieni di bikers, famiglie e bambini in un enorme “villaggio”. In questi giorni procedono a ritmo serrato i lavori di bonifica e di messa in sicurezza del percorso lungo di 42 chilometri e quello corto di 33 chilometri che attraverseranno il territorio della città di Fara in Sabina.
Per il pubblico un’occasione unica per ammirare da vicino sia i partecipanti che tutto quanto ruota attorno ad un evento le cui iscrizioni sono di gran lunga superiore a quelle delle passate edizioni. Si profilano numeri da record quest’anno: gli iscritti verranno omaggiati con un pacco gara composto da prodotti tipici della Sabina (lattina di olio extravergine di oliva Sabina D.o.p. e barattolo di paté di olive), da un buono sconto del 10% da spendere presso il punto vendita Decathlon Porta di Roma, da un coupon valido per una visita osteopatica fisioterapica offerto dalla "Iter Cammino della Salute" di Passo Corese, il tutto contenuto in una pratica sacca multiuso offerta dalla Casati Auto S.r.l. .
La quota di iscrizione è di 20 euro tramite compilazione on-line del modulo d’iscrizione (individuale o per squadre) presente sul sito www.acidolattico.com (http://www.acidolattico.com/collidellasabina.html) con un servizio di verifica iscrizione per avere un ulteriore riscontro del buon esito della stessa oppure direttamente presso il punto vendita Decathlon-Porta di Roma presente all’interno del centro commerciale Porta di Roma, sabato 19 aprile presso il desk Colli della Sabina 2014 nell’orario 10:00 – 18:00. I primi 20 partecipanti che formalizzeranno l’iscrizione presso il punto vendita Decathlon Porta di Roma verranno omaggiati di un gadget tecnico.
Le esibizioni di bike trial con l’eclettico Paul Patrizi, la gimkana promozionale a cura dell’Atletico Uisp Monterotondo, il servizio massaggi pre e post gara a cura di Iter Cammino della Salute, la presenza dell'Avis Sezione Comunale di Fara in Sabina, la parte ludica e di intrattenimento per i più piccoli seguita dall’agenzia Il Cavallino Matto, gelati gratis per tutti offerti dalla Eismann Srl, gadget per tutti e la festa di chiusura quasi al calar della sera con la gastronomia nell’Acido Lattico Meat Break daranno valore aggiunto a quanto accadrà il 25 aprile a Passo Corese.
www.acidolattico.com