Anche quest’anno Gist Italia è “Salita in sella”, diventando sponsor di molti eventi nazionali del mondo delle ‘Ruote Grasse’. Oltre alla sponsorizzazione del ben consolidato Lessinia Tour tra le colline del Nord , ha rinnovato la sua presenza anche nel Centro Italia, all'evento di riferimento per tutti i bikers della zona: il Circuito MTB Tour Toscana, in rampa di lancio domenica 6 aprile a Montecatini Terme.
Per questa edizione del Tour, Gist Italia invita a conoscere e sperimentare uno dei suoi fiori all’occhiello: il marchio Aerozine Titanium.
Come assaggio iniziale, tutti gli iscritti alle sei gare del Tour avranno l' opportunità eccezionale di ricevere un kit di sganci rapidi Aerozine di colore rosso per poterli utilizzare immediatamente.
Dal primo Aprile, e fino a novembre, comincerà anche il periodo di sconti favolosi per chi volesse acquistare i prodotti Aerozine. Gist Italia, infatti, assicura uno sconto del 25 % su tutta la gamma Aerozine, presso i rivenditori autorizzati.
“Siamo certi che il Circuito Toscano – puntualizza il manager Gist-Fir Gilberto Parolin - sarà un'ottima vetrina per il consolidamento e lo sviluppo del nostro brand Gist Italia. Ricordiamo che, oltre a distribuire importanti marchi come Aerozine, siamo anche produttori delle storiche ruote FIR ”.
Aerozine può vantare una notevole leggerezza dei materiali di altissima qualità utilizzati come il titanio, un metallo molto sofisticato, leggero come l’alluminio e forte come l’acciaio. Per lavorare il titanio è necessaria una lunga esperienza, grande tecnica e continui investimenti nella ricerca per ottenere un prodotto sicuro, leggero ed esteticamente accattivante, senza rinunciare a funzionalità e forza.
Gist Italia e MTB Tour Toscana: una partnership ad alto contenuto tecnologico e adrenalinico!