Archiviata la nona edizione della Mediofondo di SanValentino, gara che si è svolta a Giuncano (Tr) e che ha visto un grande successo di partecipanti, l’asd Drago Bike è già al lavoro per mettere in piedi la sesta edizione della 24h Del Drago.
Una vera e propria invasione di bikers è attesa per il 5 e 6 luglio 2014 presso i Prati di Stroncone, un altipiano a 19 km da Terni, dove tutti gli appassionati troveranno una location fatta su misura per la MTB.
L’area sarà attrezzata al meglio per ospitare questo grande evento: sulla cornice di un panorama mozzafiato ci saranno un ampio parcheggio per i camper, un ristorante tipico, due bar, docce, servizi e baby park per i bambini al seguito. Sarà quindi una grande festa per tutti coloro che amano vivere lo sport all’aria aperta.
Il circuito sul quale si snoda la 24h del Drago è lungo circa 6 km e ogni tornata presenta 45 mt di dislivello: il tutto è composto da lunghi tratti in pianura, single track, piccoli tratti tecnici e una vasta zona cambio dal quale si raggiunge facilmente sia l'area camper che l'area servizi (docce e pasta party).
Un particolare ringraziamento va alla pro loco di Stroncone: più di 100 persone saranno coinvolte nell’organizzazione e accoglieranno gli ospiti nel migliore dei modi.
comunicato stampa