Si presenta con un look minimale, linee semplici e tanta eleganza la nuova maglia Color Block di Alé, un capo perfetto per affrontare l’autunno e la prossima primavera. Aerodinamica e aderente, risponde alle esigenze di chi oltre allo stile, punta su prodotti tecnici di alto livello.
Un look minimale per la mezza stagione
La nuova Color Block viene realizzata con un nuovo tessuto strutturato con filati riciclati certificati GRS, un dettaglio di qualità con cui il marchio dimostra grande attenzione per la sostenibilità dei suoi prodotti. Il capo è quello ideale per le giornate fresche che siamo soliti incontrare in autunno e in primavera, circostanze in cui è davvero importante vestirsi bene con elementi adatti al clima.
Perfomance e stile, tanta qualità
Con un peso di soli 130 grammi ed un perfetto mix di fibre sintetiche viene assicurato un buon comfort termico, inoltre, la stessa composizione rende la maglia particolarmente comoda e dotata di uno spessore minimo, sensazione che appaga ancor di più su braccia e spalle. Il capo è un evergreen di Alé, un prodotto fondamentale per ogni ciclista che si arricchisce ora con nuove nuances dal beige Stone al verde Survivor per aggiungere stile e unicità a chi pedala in queste stagioni.