Le nostre bici oggi sono diventate tecnologiche e leggere, mezzi evoluti che però occorre trattare con i modi giusti per sfruttarle al meglio e fare in modo che siano sicure al 100%. Le dinamometriche sono diventate essenziali per serrare con precisione brugole o viti, ma sono spesso chiavi di dimensioni ingombranti. Gli specialisti di Topeak, marchio distribuito da Ciclo Promo Components, propongono la Topeak Torq Rocket Mini EX, la nuova chiave dinamometrica portabile, compatta e facile da usare.
Maggiore sicurezza, maggiore performance. Torq Rocket Mini EX è una dinamometria particolarmente efficiente, nonostante le dimensioni compatte. Questa chiave dinamometrica multi-funzione viene fornita in una pratica custodia, la soluzione ideale in cui contenere tutti gli accessori forniti in dotazione. Brugole da 2 / 2.5 / 3 / 4 / 5 / 6 / 8 mm, Torx® bits - T10 / T15 / T20 / T25, accessori di grande qualità come del resto accade per la dinamometrica. La chiave è realizzata con acciaio e alluminio ed è rifinita dove serve con un polimero resistente in grado di migliorare la presa nelle varie operazioni. La testa a cricchetto è ovviamente reversibile e vi permette azioni rapidi ed energiche. In definitiva la Torq Rocket Mini EX regola coppie tra 2 e 10Nm e vi permette di serrare con precisione ogni componente della vostra bici.
In viaggio o in officina
Viste le dimensioni e la leggerezza della busta in cui sono contenuti accessori e dinamometrica, sono certo che questo sia un pezzo da portare sempre con sé se si fanno escursioni o viaggi in bici. In box poi resta lo strumento giusto per le operazioni veloci, un vero jolly.