La Sportiva, azienda della Val di Fiemme leader nella produzione di abbigliamento e calzature tecniche per le attività outdoor, mantiene la promessa di investimento nel campo delle risorse umane ed è lieta di dare il benvenuto a Aaron Orozco, Corporate Sales Director, che entra a far parte del dipartimento vendite sotto la guida di Marcello Favagrossa, Managing Director.
L’ingresso di Orozco segna l’inizio di un nuovo capitolo per l’area commerciale dell’azienda guidata dalla famiglia Delladio, che conferma l’importanza di continuare a investire nel personale per consolidare e al tempo stesso incrementare il parterre di conoscenze e competenze proprie del marchio trentino.
Aaron Orozco approda in La Sportiva dopo una lunga esperienza nel medesimo ruolo in aziende leader del mondo sportivo, nelle quali ha avuto modo di acquisire expertise e know-how a livello italiano e internazionale. Un percorso professionale degno di nota, che dal coordinamento dell’area sales per il mercato italiano lo ha portato a ricoprire negli ultimi cinque anni l’incarico di Strategic Pure Players Director per l’area EMEA in uno dei principali colossi del settore. Con il suo ingresso, La Sportiva completa la struttura del dipartimento sales con un chiaro obiettivo: implementare strategie di vendita solide e continuare il proprio percorso di sviluppo nell’affermazione dei valori aziendali e del marchio come punto di riferimento per chi la montagna la vive ogni giorno con intensità e senso di appartenenza.
Marcello Favagrossa, Managing Director di La Sportiva, dichiara: “In La Sportiva crediamo che il nostro capitale umano sia tra i segreti del nostro successo. Siamo composti da persone appassionate e motivate che si sentono parte di una comunità e ancor più di una grande famiglia. Siamo estremamente fieri di questo e siamo felici di dare il benvenuto ad Aaron Orozco, a cui auguriamo di poter sentire propri i valori che contraddistinguono l’azienda da 95 anni.”
Per maggiori informazioni visita www.lasportiva.com