La notizia è di quelle belle, non solo perché coinvolge marchi come Vision ed FSA, due colossi mondiali della bike industry, ma perché aggiunge spessore alla figura di un immenso campione, ovvero l’ottimo Mark Cavendish. L’uomo più veloce nel gruppo ha fatto un viaggio bellissimo a Taiwan ricevendo un bellissimo premio per la sua monumentale carriera ricevendo i complimenti dei due gruppi e la gratitudine di tutti gli appassionati che lo hanno seguito nella suo luminoso e scintillante percorso.
Occhi lucidi e tanta gratitudine
La giornata è stata una di quelle indimenticabili ed è culminata in una visita alla fabbrica FSA -VIsion dove Mark ha ringraziato personalmente il team dedicato allo sviluppo e alla realizzazione di quegli strumenti che gli hanno consentito di esprimersi in tutta la sua forza fino all’ultimo metro della sua immensa carriera. Tutto torna, compreso il set a lui dedicato per il Tour, il pregiato set di ruote METRON 60SL - 35 TDF LTD! Nel pieno riconoscimento della sua leggendaria carriera e dei suoi immensi successi, Mark Cavendish ha ricevuto un premio speciale, consegnatogli personalmente da Claudio Marra, vicepresidente globale di FSA-VISION.
Il mito ha una cuore grande e i due marchi sono con lui
Un tributo per qualcuno che ha scritto alcuni dei capitoli più emozionanti della storia del ciclismo? È così, Mark è già mito, è leggenda e quello di FSA-Vision è un sentito tributo a qualcuno che ha scritto alcuni dei capitoli più emozionanti della storia del ciclismo moderno. Ovviamente questa toccante cerimonia ha segnato il momento clou della giornata, riflettendo l'ammirazione e il rispetto che Cavendish ha guadagnato dai suoi sostenitori in tutto il mondo, ma anche il suo grande cuore che si emozionato in questa speciale connessione. Signori e Signore, Mark Cavendish!