Pedalare su un moderno rullo è per molti più di una semplice via per allenarsi durante la brutta stagione, infatti, grazie a programmi come Zwift o Rouvy passare un’ora divertendosi in sedute virtuali è davvero semplice. In questo caso vi servirà un pedale…meglio se con attacchi doppi come gli Indoor Dual prodotti da LOOK.
Due gusti è meglio che uno
I pedali INDOOR DUAL sono stabili e precisi, ottimi per lunghe sessioni sui rulli o per le sedute di internal training in cui l’alta intensità è di rigore. Controllo e stabilità sono da riferimento, merito di superfici di appoggio ampie e di un sistema conosciuto da tutti che prevede due facce, una per tacchette DELTA e una per tacchette SPD.
Facili da installare, comodi da usare
Non potete sbagliarvi, una asse riporta la L di “left” e l’altra la R di “right”. La parte deputata ad accogliere la tacchetta da strada ha corpo in composito ampia e piattaforma in acciaio. Il lato che si interfaccia alla tacchetta SPD, quella da MTB per intenderci, è in acciaio. Ovviamente potrete regolare il precario della molla per impostare il rilascio che preferite, esattamente come3 succede con i pedali tradizionali.