Dopo il giovane Jan Christen, la UAE Tem Emirates annuncia altri due ingaggi molto importanti: arrivano infatti, con un ingaggio triennal eper entrambi, il tedesco Nils Plitt ed il francese Pavel Sivakov.
Politt spiega: «Sono davvero entusiasta di correre nei prossimi anni con l'UAE Team Emirates. Penso che sia una delle squadre più grandi del mondo e anche un altro passo in avanti nella mia carriera. Vogliamo ottenere grandi successi insieme, quindi non vedo davvero l'ora che arrivino i prossimi 3 anni".
A sua volta Pavel Sivakov aggiunge: «Sono davvero entusiasta di entrare a far parte dell'UAE Team Emirates il prossimo anno. Sta per aprire un nuovo capitolo nella mia carriera dopo gli ultimi 6 anni in Ineos. Sicuramente sarà un grande cambiamento per me, ma non vedo davvero l'ora di unirmi al progetto UAE. Ho visto come la squadra si è sviluppata nel corso degli anni e sono felice di farne parte, sia per provare a vincere le gare sia per aiutare a vincere».
Mauro Gianetti, CEO & Team Principal, commenta: «Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Nils e Pavel nel team. Politt ha dimostrato di avere il pedigree di corridore molto forte e rafforzerà il nostro team per le classiche e la nostra squadra per le corse a tappe. Pavel ha dimostrato le sue capacità sia come vincitore che come geragrio di lusso e riteniamo che possa inserirsi bene nella nostra squadra. È ancora giovane, ha margine di progressione, ma ha anche esperienza ai massimi livelli».