Difficile aspettarsi di più da un capo come questo, infatti, il nuovo gilet Mirror di Nalini è un prezioso antivento, migliora la nostra visibilità in strada e perfeziona la gestione della temperatura visto che riflette alla perfezione i raggi solari.
Il gilet antivento, un capo indispensabile
Spesso per quanto mi riguarda rinuncio alla mantellina ma non potrei mai lasciare a casa il gilet. Facile da stivare, protegge sempre bene la parte più importante del corpo ed è semplicissimo da indossare quando serve. Il gilet Mirror di Nalini è un perfetto windstopper, merito di un tessuto silver Mirror posto nel pannello anteriore dell’indumento e sulla parte alta della schiena che riproduce una vera superficie specchiata, ottima per garantire una maggiore visibilità a chi la indossa. Gli automobilisti distratti non avranno scuse, con un gilet così sarà davvero complicato passare inosservati.
Aderente, un capo che riflette…
La superficie specchiata riflette la luce e rifletterà anche i raggi del sole, mantenendo il corpo più fresco se serve. Sul retro troviamo un tessuto mesh che permette la traspirazione e l’evaporazione del sudore, mentre i pannelli laterali in lycra elasticizzata conferiscono al capo l'elasticità necessaria per fasciare il corpo anche nelle posizioni più aerodinamiche. Tutti e tre i tessuti coinvolti sono leggeri e facilitano il ripiegamento del capo per inserirlo in maniera compatta nelle tasche della maglia. Se cercate un nuovo gilet per la prossima estate questo potrebbe essere quello giusto.