Questa sera alle 20.30 sulle frequenze di Teletutto va in onda una nuova puntata di Ciclismo Oggi, lo storico appuntamento dedicato al ciclismo giovanile. Uno dei grandi valori del ciclismo è la memoria, il gusto di raccontare, rivivere e rileggere la storia. E, visto che parliamo di televisione, anche di chiedere di rivedere. Capita così che alla redazione di Teletutto siano giunte molte sollecitazioni per rivedere gare, filmati e appuntamenti del passato, per cui la redazione di Ciclismo Oggi ha allestito per stasera una puntata storica.
Nella tradizionale ora di trasmissione potremo rivedere due grandi gare disputate nel 2008: prima il Trofeo Feralpi per Allievi vinto a Lonato da Gianni Bellini della Ac Bessi Seano davanti ad Andrea Manfredi (Vecchiano Berti) e a Manuel Piccolo (Sprint Vidor Edilsoligo); a seguire il 14° Gp Comune di Castenedolo vinto da Omar Lombardi della Neri Lucchini Comauto davanti al compagno di squadra Maxim Belkov per un grande trionfo del team tosco-bresciano.
La grande novità di questi ultimi mesi riguarda la possibilità di seguire Ciclismo Oggi in tutta la Lombardia: sul canale 16 è possibile vederla in tutta la Regione.
Ricordiamo che sarà possibile seguire ogni puntata di Ciclismo Oggi in streaming sul sito www.teletutto.it.
Infine, per tutta la stagione, sarà disponibile il servizio on demand: all'indirizzo https://www.teletutto.it/TT-play/view?trasmissione=25 le puntate di Ciclismo Oggi potranno essere scaricate e viste comodamente, quindi avrete la certezza di non perdere assolutamente nulla...