Campa Bros, marchio distribuito in Italia da Ciclo Promo Components, presenta sul mercato i nuovi dischi freno Assault-C e Kombat-C Centerlock consigliati per uso Road, Gravel e MTB. Si tratta di prodotti in cui emerge tutta la qualità del marchio, una realtà costantemente impegnata nel proporre al cliente prodotti realizzati con materiali di prima qualità e sempre più evoluti.
Frenata sicura, tanta leggerezza
I nuovi dischi sfruttano una pista frenante in acciaio inox SUS-410 e parti periferiche con forme arrotondate, esattamente per garantire sicurezza e massime prestazioni. i nuovi dischi freno a due pezzi Campa Bros sono disponibili nella versione ASSAULT-C Centerlock con supporto centrale in acciaio stampato o nel modello KOMBAT-C Centerlock con supporto centrale in alluminio. Questi due vanno ad affiancarsi ai dischi Freni flottanti Kombat III, un rotore da 93 grammi nella versione da 160mm.
Rigore nel rispetto di quanto raccomandato dall’UCI
Assoult-C Centerlock pesa solo 120 grammi nella versione da 140mm mentre il modello Kombat C arriva a 140 grammi nella versione da 140mm. Questa leggera differenza è dovuta alla diversità della parte centrale del rotore, ma poi a tutti gli effetti entrambi i dischi rispondono ai massimi requisiti raccomandati dall’ UCI. In entrambi i casi lo spessore è di 1,8mm con una pista frenante realizzata in acciaio inox SUS-410.
Scoprite tutte le caratteristiche dei dischi freno ASSAULT-C e KOMBAT-C Centerlock direttamente nel Catalogo Campa Bros 2023 e trova subito il negozio più vicino a voi!