Il Team Astana Qazaqstan sta affrontando La Vuelta Ciclistica a Espana, il terzo Grande Giro della stagione 2022, corsa che affronteranno con i nuovi colori e indossando il nuovo Limar AIR Atlas. Nuovo look ma stesse identiche ambizioni!
La collezione AIR REVOLUTION cresce
La novità in casa Limar, marchio distribuito da Ciclo Promo Components, si chiama AIR ATLAS, un casco che riprende nei suoi volumi le forme della goccia d’acqua e quelle delle ali di un aereo. Conoscete qualcosa di più aerodinamico? Come al solito Limar sostiene i propri caschi con studi reali che ne ne comprovano l’aerodinamicità e lo stesso vale per AIR ATLAS. Le infinite simulazioni aerodinamiche a computer prima e i numerosi test in galleria del vento, unitamente alla grande esperienza di ciclisti come Vincenzo NIBALI hanno portato ad un grande risultato finale. Pare che Il casco più veloce ed allo stesso tempo più ventilato di oggi sia tra noi!
Dettagli? Sì, ogni dettaglio può fare la differenza
Limar non si è fermata qui, ha creato U F O , un ‘oggetto non identificato’ ( definizione riportata sul dizionario ) che aumenta la performance aerodinamica e porta a risultati mai ottenuti prima.
U F O può essere montato, integrandolo alla perfezione sulla coda di AIR ATLAS o rimosso, a seconda delle condizioni ambientali e del tipo di gara, per raggiungere il massimo della prestazione desiderata. In attesa di provarlo per voi, siamo certi che sarà un’arma in più per l’intero Astana Pro Team e per il nostro Vincenzo Nibali, all’ultima corsa a tappe della sua immensa carriera.