Haibike, marchio che con visione pionieristica ha scelto la via delle e-bikes, ha appena presentato la nuova Alltrail 6 29”, una modernissima e-bike pensata per i biker più sportivi. A livello di prodotti Haibike, marchio pionieristico nella produzione di e-bikes, si dimostra costantemente orientata verso l’innovazione e a beneficiarne sono la qualità e le performance offerte.
Un percorso impegnativo? Perfetto per lei
Alltrail 6 29” affianca il biker nei percorsi più impegnativi e lo fa con un pacchetto “full” a prova di bomba. Questa modernissima eFully sfrutta ruote da 29” e sospensioni RockShox 35 Silver ( escursione anteriore e posteriore da 120 mm ) per rendere confortevole la pedalata sui più differenti tipi di tracciato. A completare il montaggio ci pensano i potenti freni a disco a 4 pistoni, il cambio SRAM a 12 velocità, pneumatici ad ampia sezione e un pratico reggisela telescopico.
Design e prestazioni
A distinguere il modello Alltrail 6 29” concorre un design unico, infatti, questa eFully sfrutta un particolare carro posteriore in alluminio con tubi a sezione esagonale, un pezzo caratteristico dal punto di vista estetico ma estremamente performante in termini di ciclistica. Il telaio in alluminio ospita una batteria da 630Wh mentre la drive unit è un Yamaha PW-ST, un motore sportivo che garantisce una sensazione di pedalata naturale e un’autonomia davvero elevata. Se la versione 29” risulta per voi troppo alta, sappiate che lo stesso modello è disponibile anche con ruote da 27.5”, equipaggiata con la stessa componentistica ma con un’escursione di 150mm.