Gli amminoacidi ramificati (BCAA) sono essenziali nell’alimentazione umana poiché rappresentano una frazione importante del tessuto muscolare e diventano praticamente indispensabili nella dieta dello sportivo perché aiutano l’organismo a contrastare la fatica. Ramtech® Hydro è un prodotto straordinario, una delle rare bevande a base di BCAA utilissima prima, dopo e anche durante l’allenamento.
Una formula bilanciata
Questo prodotto nasce dall’eccellente lavoro fatto dallo staff di Ricerca&Sviluppo, una vera certezza. Gli amminoacidi ramificati (BCAA = Branched Chain Amino Acids), anche detti essenziali, sono basilari nell’alimentazione umana e rappresentano una frazione importante del tessuto muscolare. Un elemento fortemente distintivo della formula oltre alla Beta-Alanina (utilissima per gestire gli sforzi intensi ) sono i peptidi di Leucina (Pepform®), interessanti visto che rendono l’assimilazione più efficace e veloce.
C’è tutto quel che serve in questa preparazione
Tra le varie sostanze, oltre alle vitamine troviamo una buona dose di Zinco, elemento importante perché contribuisce alla normale sintesi proteica. La presenza di Leucina (libera e sotto forma di peptidi), consente anche un potente stimolo anabolico, indicato in chi è impegnato in sport ad elevata intensità come accade nel ciclismo.
Uno strumento essenziale nelle mani di chi cerca massima performance
Ramtech® Hydro è già nelle mani del Team DRONE HOPPER ANDRONI GIOCATTOLI, un banco di prova in cui il prodotto potrà fare la differenza. Può essere aggiunto in borraccia, anche abbinato a SuperHydro o a Super Dextrin, altri due prodotti utilissima per dare il massimo sui pedali. L’obiettivo resta sempre lo stesso, mettere gli atleti nella miglior condizione possibile per gestire gli sforzi, recuperare velocemente e nutrire il muscolo per potenziare le masse muscolari. Provatelo, soprattuto in questo momento di grandi carichi di lavoro, poi però non metteteli da parte, assimilateli lungo tutta la stagione, vedrete che differenza!