Dal catalogo Vodafone per il vostro Natale a due ruote potete pescare l’innovativo Curve, un dispositivo tracker GPS che incorpora una luce posteriore. Si tratta del classico dispositivo all-in-one che offre sicurezza mentre si pedala e può essere utilizzato su qualsiasi bici.
Il dispositivo Curve è semplicissimo da utilizzare, infatti, si aggancia al tubo sella e sfrutta una tecnologia smart per farvi sentire sicuri e connessi contemporaneamente. La luce è completamente staccabile, un led da 40 lumen che assicura grande visibilità e funziona come un vero stop. Quando si frena dalla modalità lampeggiante Curve segnala che ti stai fermando con grande chiarezza, un vero aiuto nel traffico cittadino ma anche nelle uscite di gruppo.
Durante la marcia Curve segnala ad un contatto prescelto la vostra posizione ed eventualmente può inviare un SMS, una notifica push o una chiamata nelle impostazioni prescelte della app. Il dispositivo sfrutta un Smart SIM per mantenersi connesso e garantire i vari servizi, tra cui quello di fungere da vero antifurto. Una volta tolta la luce, se la bici viene mossa il tracker si attiva e farà suonare una sirena inviando alla tua app un segnale di movimento. Non si tratta di una sirena da nulla, anche perché con 107 Db il rumore ci sarà eccome!
Per il discorso autonomia, non vi preoccupate, sarà la luce, ricaricabile a casa a passare la carica elettrica al tracker, facendo in modo che il dispositivo arrivi anche a 7,5 ore di illuminazione. Per altre info e per acquistare Curve, andate a questa pagina.