Se c’è una cosa che frena ancora i potenziali clienti di nuove e-bike, quello è senza dubbio il timore per il furto ma da oggi questo antipatico fenomeno ha un nuovo nemico e si chiama Bikeplatinum.
Una collaborazione che aiuta il cliente prima di tutto
Per tutelare le biciclette dei propri clienti Cicli Olympia ha avviato una bellissima collaborazione con Bikeplatinum, quind, chi sceglierà di acquistare una bici Olympia potrà ottenere la polizza Bikeplatinum ad un prezzo agevolato sfruttando uno sconto sul premio annuale. Infine, i clienti Olympia avranno modo di personalizzare la propria polizza scegliendo tra due opzioni diverse, una chiamata “Light”, l’ ideale per chi ha bisogno di proteggere la propria e-bike dal rischio di furto ( in caso di sinistro Bikeplatinum restituisce una bici identica a quella assicurata ) ed una denominata “Comfort”, una polizza che oltre al furto protegge le e-bike dai danni ai componenti elettrici ( può anche essere aggiunta la protezione infortuni).
Pochi passaggi, una registrazione rapida e sicura
Per ricevere un preventivo della polizza assicurativa basta iscriversi a Ciclo Registro, il primo database di biciclette centralizzato e patrocinato da ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo e Accessori) creato in collaborazione con comuni e forze di polizia. Registrando subito la bici appena acquistata verrà generato il Certificato Digitale di Proprietà, che al suo interno riporterà sia i dati della bici ( numero di telaio, marca, modello ) sia i dati del proprietario. Ogni volta che si iscrive una bici si ottiene anche un CicloID composto da 7 caratteri alfanumerici, il codice identificativo della bicicletta. che unitamente alla vostra data di nascita dovrete inserire nel sito di Bikeplainum per calcolare il preventivo ed eventualmente assicurare la propria bici dal furto in pochi click.
Olympia, non solo al passo con i temi, è un brand proiettato nel futuro
“La partnership con Bikeplatinum – fanno sapere i vertici di Olympia – rientra nella nostra politica di garantire al cliente un servizio quanto più completo ed efficiente, a fronte di un problema, quello dei furti, che sta creando non poche preoccupazioni fra i possessori di bici”. Cicli Olympia, un brand che ha fatto la storia dell’industria ciclistica italiana, si conferma vivace e attivo sotto ogni punto di vista e la collaborazione con Bikeplatinum indica la migliore via da seguire per aderire alla mobilità sostenibile che tutti desideriamo.