Prologo, azienda leader nella produzione di selle e accessori per il ciclismo, può contare anche su una bellissima collezione di nastri manubrio, una bella e completa collezione che può contare oggi che su nuova prodotti utilizzati dai pro al Giro d’Italia e pronti a soddisfare le richieste degli appassionati.
Replica Team sfrutta la nuova tecnologia Prologo che replica la struttura del CPC, la soluzione più importante a disposizione dell’azienda per fornire massimo grip. Al comfort qui ci pensa direttamente questa tecnologia brevettata, abbastanza per spezzare le vibrazioni. Questa bellissima colorazione gialla fluo è quella a disposizione del Team Intermarché-Wanty-Gobert.
Onetouch Faded, disponibile nelle colorazioni dei Team Astana, Bahrain, FDJ e UAE, è un nastro che abbina un ottimo grip anche le capacità ammortizzanti del gel, fondamentali se si desidera stare ore ed re in sella. A livello prestazionale questo nastro è fortissimo e lo stesso vale per la sua resistenza nel tempo!
Onetouch Neutro è il nastro più apprezzato dell’intera collezione, un posizionamento verso l’alto ottenuto con un design minimalista. Questo nastro è realizzato in Polygrip e garantisce ottima presa anche se il tempo vi rema contro. Il vero lusso di questo nastro sta poi nell’abbinamento con la sella, una rifinitura regale che incornicia qualsiasi bici.
Plaintouch+ è una rivisitazione di un prodotto già esistente nella collezione Prologo ma è un ammodernamento che spalma verso l’alto l’intero bouquet prestazionale del prodotto. Il Bristle treatment rende l’EVA con cui il nastro è realizzato ancora più resistente alle intemperie e al sudore, facendo in modo che un banale lavaggio lo faccia tornare praticamente nuovo. L’inserto in gel spezza le vibrazioni e smorza la forza degli urti derivanti dal terreno. Le diverse opzioni colorate fanno in modo che l’abbinamento con sella e bici venga davvero facile!
Queste sonore novità, ma vi ricordo la presenza di altri grandi classici che possono comunque offrirvi tutto quello di cui avete bisogno.